Chi siamo

Da oltre più di quarant’anni l’azienda alimentare “La Cottura” lavora nel mercato delle carni e con il trascorrere del tempo questa piccola realtà sita a Martinengo, in provincia di Bergamo, si è specializzata nella lavorazione di ogni genere di carne.

Scopo dell’azienda alimentare è quello di garantire un prodotto genuino e di alta qualità, utilizzando solo ingredienti naturali e senza conservanti.

La Cottura si occupa della lavorazione di carne bovina, suina, avicola e selvaggina: nello stabilimento di Martinengo ogni singola fase del processo produttivo viene seguita nei minimi particolari, scegliendo ogni tipo di carne attenendosi a scrupolosi criteri di controllo da parte dell’azienda; le carni vengono cotte a pezzi o macinate, confezionate sottovuoto e conservate in celle frigorifere, monitorate costantemente da laboratori di analisi accreditati.

L’azienda alimentare La Cottura si preoccupa di garantire un’eccellente qualità dei prodotti che propone e la professionale lavorazione delle carni;La Cotturapresta particolare rispetto per la natura e le tradizioni impegnandosi infatti nella preparazione di prodotti biologici.

L’azienda alimentare La Cottura si impegna per soddisfare le esigenze della propria clientela, ampliando periodicamente il catalogo prodotti che propone.

Dalla grande industri ai piccoli e medi grossisti, dalle aziende di catering alla grande distribuzione, alberghi e ristoranti,La Cotturasi rivolge a svariate e numerose realtà industriali.

La Cottura si impegna per garantire al consumatore finale un prodotto di alta qualità  carni sempre fresche, il tutto con un occhio vigile e attento all’ambiente e alle norme legislative e igienico-sanitarie, grazie a moderne e sapienti tecniche di lavorazione.